juvestabia - news

Carboni: Grande prestazione, stiamo ritrovando certezze (VIDEO)

Carboni mr Juve Stabia
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Abbiamo ascoltato le sensazioni di Guido Carboni, che ha esordito con un grande 2-4 in trasferta a Cosenza sulla panchina delle Vespe.

Ecco le parole del tecnico:

Ho cercato di dare semplicemente tranquillità ai ragazzi; una squadra che ha fatto così bene a lungo deve inevitabilmente aver perso certezze per poi fare così male. Non credo di aver rigenerato la squadra, ho solo cercato di ridare ad ognuno le proprie sicurezze. Abbiamo fatto benissimo fino a quei 15 minuti di black out della ripresa che potevano costarci molto caro. Con la partita in bilico ho rimesso la squadra con il 4-3-3 che conosce bene e ci siamo rimessi in sesto. Ho puntato su gente che ha giocato meno fin qui perché ho bisogno di conoscere bene tutti i ragazzi. Poi, è inevitabile, che ho bisogno di ogni calciatore. Non montiamoci la testa perché c’è tanto da lavorare e la partita di oggi lo dimostra. Matute? È un calciatore importante, oggi avevamo bisogno delle sue caratteristiche ed ha risposto molto bene. Ricollegandoci a quanto detto prima, ho lasciato in panchina uno come Mastalli per far giocare Matute; ho bisogno di tutti, non regalo niente a nessuno ma non tolgo nemmeno nulla a chi se lo merita. Ci vuole anche fortuna nelle scelte, e oggi non è mancata. Liviero? È venuto in panchina solo numericamente ma non era in condizione di entrare in campo. Sono felice che questa vittoria valga come regalo per i 110 anni della Società; ripeto, questa è una compagine importante ed ho accettato immediatamente la chiamata. Sono qui per ridare sicurezze alla squadra e spero che questo sia solo il primo passo.

Raffaele Izzo

Cosenza vs Juve Stabia Cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Cosenza vs Juve Stabia (2-4): la cronaca testuale

Trentesima giornata di campionato di Lega Pro girone C allo stadio L. Marulla è prevista la partita Cosenza vs Juve Stabia. Le vespe puntano a ritrovare la…

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale