Capodaglio: “Pensiamo gara dopo gara. Anche se è bello sognare”

Le parole di Paolo Capodaglio in sala stampa Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si...

LEGGI ANCHE

Le parole di Paolo Capodaglio in sala stampa

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il capitano delle vespe Paolo Capodaglio. Queste le sue dichiarazioni live dal Menti:

 “A parte il risultato, a Catanzaro si sono visti molti dei nostri concetti di gioco. Aldilà del risultato, siamo felici della prestazione. Pensiamo giorno dopo giorno senza pensare al futuro.

Ora non serve a nulla stare in testa, bisogna restarci. Siamo ovviamente felici dei risultati e sappiamo che più passa il tempo più miglioriamo. Si sta creando entusiasmo attorno a noi e ciò ci inorgoglisce.

In merito alla mia esperienza a Caserta, posso solo dire che ho un grandissimo ricordo della piazza, sono molto legato a Caserta ma conta poco, ora gioca con la Juve Stabia e voglio vincere.

Conosco bene molti ragazzi del gruppo e il mister della Casertana, sarà una battaglia. Dobbiamo giocare come fatto finora e portare a casa i tre punti.

Anch’io come Mister Fontana penso che la trasferta di Reggio Calabria forse è stato lo spartiacque della stagione, ci auguriamo di non sbagliare più come fatto al Granillo.

È vero che con la Casertana è un derby ma non pensiamo a questo, sappiamo che siamo primi e che sarà difficile al Pinto. Sappiamo anche che ci seguirà un buon numero di tifosi e cercheremo di vincere per loro. Ora siamo concentrati esclusivamente sulla Casertana e non pensiamo al prossimo turno casalingo con il Lecce. È bello sognare ma noi non ci poniamo obiettivi a lungo termine, pensiamo partita dopo partita.”

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare