Capodaglio: Felice di essere il capitano, sono pronto per tornare in campo VIDEO

Paolo Capodaglio è ormai quasi pronto per il rientro Domenica scorsa la Juve Stabia è...

LEGGI ANCHE

Paolo Capodaglio è ormai quasi pronto per il rientro

Domenica scorsa la Juve Stabia è riuscita a pareggiare la gara con il Fondi per due a zero, quella gara Paolo Capodaglio, l’ha dovuta osservare ancora dalla tribuna perchè non al meglio.

Oggi durante la conferenza stampa organizzata dalla Juve Stabia, nella settimana che precede la gara con la Vibonese, si è presentato in sala stampa proprio il capitano delle Vespe.

Ecco le sue parole:

“Domenica a Fondi è stata una partita difficile e la reazione avuta ci fa ben sperare per il futuro.

L’infortunio? Mi capita spesso di pensare a quel momento, ormai è praticamente alle spalle e sto piano piano tornando a disposizione, forse potrei essere disponibile già domenica con la Vibonese, toccherà al mister decidere.

Mi è dispiaciuto, da capitano, abbandonare la squadra in questo inizio di campionato, per fortuna la rosa è composta da giocatori importanti che hanno fatto bene e onestamente, tornare con la squadra in quella posizione in classifica, mi da maggiori stimoli a fare bene.

Sono felice di essere il capitano di questa squadra e sono a disposizione di tutti i miei compagni per eventuali consigli.

I tre giovani che hanno giocato a centrocampo hanno fatto benissimo, sono ragazzi ambiziosi e che hanno voglia di apprendere e migliorare, questo è un bel punto a loro favore.

I tifosi? Mi ha fatto tanto piacere vedere tutti quei tifosi a Fondi, tant’è che ho deciso di vedere la partita dal settore ospiti insieme a loro.”

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare