Campilongo non ci sta, anche il pareggio ci andava stretto (VIDEO)

26ma giornata di campionato tra Vibonese e Juve Stabia disputata allo stadio L. Razza di...

LEGGI ANCHE

26ma giornata di campionato tra Vibonese e Juve Stabia disputata allo stadio L. Razza di Vibo Valentia, dopo la tanto attesa vittoria della formazione stabiese queste sono le dichiarazioni del mister della Vibonese Campilongo:

Oggi abbiamo perso una partita che ha dell’incredibile, con un solo tiro in porta da parte della formazione stabiese abbiamo preso un gol che si poteva benissimo evitare. Io oggi alla squadra non ho niente da rimproverare anzi abbiamo giocato a testa alta contro una squadra forte e credo che meritavamo il pareggio anzi ci sta persino stretto, in quanto nel primo tempo non ci è stato concesso un rigore così come anche alla fine dell’incontro. La squadra ha fatto una buona gara contro una squadra di grande qualità che sa giocare a calcio ma comunque c’è rammarico per aver perso una partita giocata sicuramente meglio da noi.

Mister crede che l’arbitraggio abbia influenzato la gara ?

Credo proprio di sì dall’inizio alla fine siamo stati vittime di un pessimo arbitraggio che ha penalizzato solo noi e non la Juve Stabia.

Si aspettava di più dalla Juve Stabia ?

No perché conosco la situazione attuale di crisi della squadra infatti è stata palese la loro difficoltà si nota anche dai vari cambi di modulo, io oggi personalmente ho visto una grande Vibonese.
Ribadisco che oggi abbiamo subito un’ingiustizia perché non ci sono stati assegnati due rigori nettissimi e credo che si fosse trovata la Juve Stabia nei nostri panni sarebbe accaduto l’esatto contrario, abbiamo subito gol su errore dei difensori ed essendo i calciatori della Juve Stabia più veloci sono riusciti ad avventarsi sul pallone per buttarlo in rete, inoltre è da considerare l’assenza di Viola elemento essenziale per la squadra sia tatticamente che fisicamente, forse abbiamo subito a centrocampo ma non in attacco e in difesa visto che la Juve Stabia ha fatto un solo tiro in porta. Mi spiace molto per questa sconfitta perché i ragazzi meritavano molto di più ma non dobbiamo abbatterci perché il nostro cammino e la nostra salvezza deve essere conquistata partita dopo partita.

Andrea Alfano

copyright-vivicentro

Vibonese vs Juve Stabia

JUVESTABIA – NEWS

Vibonese vs Juve Stabia (0-1)

Per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Juve Stabia di mister

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare