I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Calciomercato – Nuova avventura gialloblù per un ex Juve Stabia

L’ex Juve Stabia, Matteo Scozzarella, è un nuovo calciatore del Parma

Calciomercato che entra nel vivo anche in Lega Pro, con veri e propri botti per la categoria. Come la Juve Stabia con Matute, anche altre big sono intente a rinforzare le rispettive mediane.

La notizia della giornata di ieri è il passaggio di Matteo Scozzarella dal Trapani al Parma. Autentico colpo ad effetto per la Lega Pro, con Scozzarella che lascia il Trapani in Serie B e quasi avviato alla retrocessione, per accasarsi nel girone B di Lega Pro, dove ritroverà l’altro ex stabiese Yves Baraye, numero 10 degli emiliani.

Ricordiamo che Scozzarella ha vestito la maglia della Juve Stabia nel 2011/12, prima stagione in Serie B, fornendo un ottimo rendimento, e nella prima parte della stagione 2013/14, prima di passare allo Spezia a gennaio.

Di seguito il comunicato del Parma:

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Trapani del centrocampista Matteo Scozzarella (Trieste 05.06.1988), che ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019.

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale