I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Bichisecchi di Livorno fischia il match tra Juve Stabia e Matera

Per la decima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato sera con inizio alle ore 20 e 30 al “Menti” di Castellammare è stato designato Gianni Bichisecchi della sezione di Livorno a dirigere la gara tra Juve Stabia e Matera.

Bichisecchi, nato a Cecina in provincia di Livorno il 2 dicembre 1981, è al suo terzo campionato in Lega Pro, due i precedenti con i gialloblù nella sua carriera arbitrale, uno con la formazione primavera ed un altro con la prima squadra nella corrente stagione calcistica, questi i dettagli:

2013 – 2014: Campionato Nazionale Primavera – girone ‘ C ‘

1° marzo 2014 – 5° giornata di ritorno: FIORENTINA – JUVE STABIA 3 – 2, viola in vantaggio ad inizio gara con Bandinelli, ma prima della fine del tempo ci fu il pari ed il sorpasso delle vespette rispettivamente con Salvatore ELEFANTE e Luigi CARILLO; nella ripresa, i gigliati raggiunsero il pari ancora con Bandinelli e nei minuti di recupero siglarono il gol vittoria con Gondo.

2015 – 2016: Campionato Nazionale Lega Pro – girone ‘ C ‘

24 ottobre 2015 – 8° giornata d’andata: AKRAGAS – JUVE STABIA 0 – 2, doppietta delle vespe con un gol per tempo di Jan POLAK.

L’assistente numero uno sarà: Luigi LANOTTE della sezione di Barletta;

l’assistente numero due: Salvatore Marco DI BENEDETTO della sezione di Barletta.

Giovanni MATRONE

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie