I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Berardi: “Qui per fare bene e conquistare la Nazionale”

Filippo Berardi
Castellammare di Stabia – Poco prima della partenza per il ritiro precampionato di Fiuggi, la nostra redazione ha raccolto le prime dichiarazioni in gialloblù di alcuni dei nuovi arrivati tra cui c’era il fantasista Berardi ex primavera del Torino e nazionale sanmarinese .
Queste sono state le parole del centrocampista di San Marino:
“Questa è la mia prima esperienza tra i professionisti e non posso non essere carico a mille. Voglio dimostrare il mio valore e confrontarmi con una categoria come la serie C è stimolante. Conosco qualche mio compagno perché ci siamo affrontati negli anni scorsi a livello giovanile. Il mio ruolo è quello dell’esterno d’attacco ma posso adattarmi anche in altri ruoli per aiutare la squadra. Lo scorso anno ho debuttato in nazionale con il San Marino, è stata una grande emozione e mi auguro di fare bene con le vespe in modo tale da guadagnarmi tante chiamate con la mia Nazionale. Ai tifosi dico che sono molto contento di essere qui e che lavorerò sodo per dare il meglio di me.”

A cura di Salvatore Sorrentino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie