Auteri: ”Abbiamo dominato la Juve Stabia. La nostra qualità verrà fuori alla fine” (VIDEO)

Dopo il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia per 2-2 a Matera nel prosieguo del match...

LEGGI ANCHE

Dopo il pareggio ottenuto dalla Juve Stabia per 2-2 a Matera nel prosieguo del match interrotto sull’1-1 lo scorso 26 novembre, si è presentato in sala stampa il tecnico dei bianco blu, Gaetano Auteri.

Ecco le sue parole:

“Quella di oggi era una partita anomala giocata in un periodo ricco di gare. Abbiamo dimostrato in due mezze gare diverse di essere superiori. Abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio e lo dimostrano i 3-4 pali presi in due spezzoni. Loro hanno capitalizzato il massimo, abbiamo assolutamente dominato. Eravamo stanchi ma ciò nonostante abbiamo dominato due spezzoni di gara. È stato un banco di prova e lo abbiamo superato. Nessuno ci mette sotto, ci prendiamo il punto e mi auguro che la Juve Stabia riconosca i nostri meriti, che ripeto sono stati chiarissimi. Abbiamo sempre avuto il sopravvento, loro hanno sfruttato un episodio, mi tengo il punto e la prova di forza. Arbitraggio? All’inizio ha iniziato male ma poi ha dimostrato di avere un metro di giudizio diventando equo. In 50 minuti abbiamo creato più di 6-7 palle gol, questo la dice lunga sulla partita e sulla nostra qualità. Ora recuperiamo un po’ di energie e pensiamo al Melfi. Chiaramente sia noi che le vespe siamo svantaggiato sabato avendo giocato oggi, il vantaggio è per gli altri.”

Salvatore Sorrentino

LEGGI ANCHE:

Matera vs Juve Stabia (recupero 15ma giornata) 2-2

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare