I NOSTRI MAIN SPONSOR

Cronaca Sportiva juvestabia - news

Ascoli vs Juve Stabia, la presentazione del match

Ascoli vs Juve Stabia

Per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2017/2018, si affronteranno domani alle ore 18.00 al “Del Duca” di Ascoli i padroni di casa dell’Ascoli e la Juve Stabia, che ha eliminato il Bassano nel primo turno eliminatorio per 3-1.

I marchigiani, compagine di serie B allenata da Enzo Maresca, ha una rosa di livello superiore che può contare su giocatori come Lanni, Gigliotti, Lores Varela, Buzzegoli e Favilli, solo per citarne alcuni. Si apprestano ad iniziare un campionato in cadetteria in cui cercheranno di raggiungere i play off.

Le vespe, invece, sono allenate da Fabio Caserta e hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile in campionato. Tra le fila dei gialloblù spiccano alcuni giocatori come Berardi, Strefezza, Matute, Atanasov e Mastalli, che bene si sono comportati nel match del Pinto contro il Bassano.

I gialloblù e i bianconeri non si incontrano dai tempi della B per la Juve Stabia, con le vespe che hanno espugnato il Del Duca anche grazie alla rete di Fabio Caserta, ora tecnico delle vespe.

Maresca dovrà fare a meno di Mengoni, Caserta lascia a casa Morero, Liviero, Zibert e Zanetti per infortunio più Sandomenico ormai vicino alla cessione.

Ecco le probabili formazioni:

ASCOLI: (4-4-2): Lanni, Bianchi, Carpani, Gigliotti, Florio, D’Urso, Addae, Buzzegoli, Mogos, Lores Varela, Favilli.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Nava, Atanasov, Redolfi, Crialese, Mastalli, Matute, Viola, Berardi, Paponi, Strefezza.

Salvatore SORRENTINO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie