I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Ascoli – Juve Stabia 3 – 2. Viola: Buone indicazioni contro un avversario di categoria superiore (VIDEO)

Al termine della gara vinta dall’Ascoli per 3 – 2, Luigi Viola, centrocampista della Juve Stabia, si è soffermato ai microfoni di ViViCentro.it

Questa l’analisi di Viola:

Sapevamo che venire qui non era facile visto che l’Ascoli è impegnata in una categoria superiore alla nostra. I primi 20 minuti sono stati un po’ difficili, forse perché eravamo intimoriti da un Del Duca così pieno. La fisicità dei giocatori, il loro abbondante palleggio hanno contribuito a renderli superiori, anche perché sono riusciti sempre a cavarsela quando abbiamo cercato di metterli in difficoltà. Ci sono stati errori, ma è l’inizio e abbiamo voglia di migliorare e sicuramente col tempo saremo più coordinati tra noi. Sono arrivato da poco a Castellammare di Stabia ma mi sono sentito subito a casa, ho voglia di fare bene soprattutto per i tifosi che anche oggi, con questo caldo, ci hanno seguito.

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata a Castellammare di Stabia il 7 febbraio 1992.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie