Per Antonio Mirante compleanno con un ex Juve Stabia

Antonio Mirante festeggia i suoi 34 anni con Stefano Russo, ex portiere della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Antonio Mirante festeggia i suoi 34 anni con Stefano Russo, ex portiere della Juve Stabia

Sappiamo che Antonio Mirante è uno stabiese doc nonchè un grandissimo tifoso della Juve Stabia. Il portiere stabiese ha compiuto ieri 34 anni, festeggiati ovviamente vicino casa con alcuni amici, per la precisione a Capri. A fare compagnia all’estremo difensore del Bologna per i festeggiamenti c’era anche un ex portiere della Juve Stabia.

Stiamo parlando di Stefano Russo, il portiere classe 1989 che due stagioni fa ha difeso i pali delle Vespe. Russo alla Juve Stabia fu protagonista di un’ottima stagione nonostante la lussazione alla spalla rimediata contro il Cosenza e che lo costrinse a tre mesi di stop.

Mirante e Russo sono grandi amici; i due infatti hanno militato insieme nelle stagioni 2009/10 e 2010/11 nel Parma. Lo stabiese era ovviamente titolare e Russo era pronto a subentrare in caso di necessità. Siamo certi che una chiacchierata a tema Juve Stabia, tra un brindisi ed un altro, sarà scappata a Mirante e Russo.

Qui lo scatto postato da Russo su Instagram

 

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare