Andria – Juve Stabia 3 – 3. Paponi: C’è rammarico ma torniamo a casa con sensazioni positive (VIDEO)

Al termine della gara tra Fidelils Andria e Juve Stabia, terminata 3 – 3, abbiamo...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Fidelils Andria e Juve Stabia, terminata 3 – 3, abbiamo ascoltato Daniele Paponi, autore di una doppietta.

Questa l’analisi di Paponi:

C’è rammarico perché siamo andati due volt in vantaggio. Ci abbiamo provato fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica ma l’Andria ha trovato il gol della vita proprio nel finale. Va bene così; ci sono senza dubbio sensazioni positive e siamo crescendo.

Doppietta personale? Fa sicuramente piacere e spero di crescere sempre di più, aiutando la squadra, ma ciò che conta sono i risultati del gruppo e l’inizio ci fa ben sperare.

Ci sta andare in difficoltà in alcune fasi della gara perché siamo un gruppo giovane ma ci siamo ripresi bene sfiorando la vittoria. Sul rigore c’è da dire che la difesa pugliese ha trattenuto sia me che Berardi quindi c’era una doppia scelta per l’arbitro; sulla seconda rete invece mi aiutato l’errore del loro portiere. Ora ci godiamo la settimana di riposo lavorando al massimo per la prossima gara.

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, anche parziale, del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Controversia Rai: la Rai espelle Antonio Scurati. Il Testo del Monologo

Nel mezzo di una controversia, Antonio Scurati è stato escluso dalla Rai per il suo monologo (leggi il testo) sul 25 aprile.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare