Nicholas Allievi : A Castellammare ho avuto la possibilità di crescere e migliorarmi

Per la Juve Stabia giunge al termine un altro campionato, mai come quest’anno ricco di...

LEGGI ANCHE

Per la Juve Stabia giunge al termine un altro campionato, mai come quest’anno ricco di emozioni che tra alti e bassi non ha portato al tanto sperato risultato.

Di seguito riportiamo le parole di Nicholas Allievi, uno dei pochi buoni acquisti fatti a gennaio, un calciatore che ha dimostrato di essere un serio professionista in grado di dare il massimo ogni qual volta venisse chiamato in causa.

Queste le parole di Nicholas Allievi:

Un altro anno finito..un anno fatto di vittorie e sconfitte,infortuni,sacrifici soddisfazioni e delusioni. Una stagione iniziata a Saló e che a gennaio mi ha dato la possibilità di conoscere una piazza che mi ha dato e mi darà l’opportunità di lavorare, crescere e migliorarmi in una città che vive di calcio come Castellammare. Un grande grazie alla società e ai tifosi per l’impegno e la passione che hanno sempre dimostrato sia nel bene che nel male, un enorme ringraziamento ai miei compagni con cui ho lottato insieme fino all’ultimo e che hanno condiviso con me gioie e dolori di questo campionato e di questi sfortunati play-off, e un ultimo ringraziamento a te che,a prescindere da tutto,sei sempre al mio fianco Michela Esile #forzavespe.

A cura di Andrea Alfano

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare