juvestabia - news

Aldo Roselli: “Oggi abbiamo perso due punti. Fontana ha visto un’altra partita”

Aldo Roselli DG Taranto
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Aldo Roselli non è d’accordo con Mister Fontana

Al termine del match pareggiato 0-0 tra Taranto e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il D.G. degli ionici Aldo Roselli.

Ecco le sue parole:

“Oggi la squadra che meritava di vincere era il Taranto. Non ricordo grandi parate del mio portiere e questa la dice lunga. Abbiamo fatto un grandissimo pressing mettendo in seria difficoltà una buona squadra come la Juve Stabia. Prosperi sta inculcando nella mente dei ragazzi la voglia di vincere. Sono contento a metà oggi perché abbiamo giocato bene e abbiamo perso due punti. Qualcuno diceva che questa rosa non meritava la Lega Pro ma la verità sta venendo a galla, siamo una squadra che può stare benissimo in Lega Pro. Ci mancavano alcuni titolari e abbiamo sottomesso la terza in classifica. I miei ragazzi hanno sudato la maglia e meritavano la vittoria. Fontana ha visto un’altra gara. Alcuni ragazzi ci hanno chiarito le idee per il mercato e adesso lavoreremo per migliorare ancora la rosa”

copyright-vivicentro

 

COLLEGATA:

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale