I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Abou Diop: contento per il gol ma soprattutto per la vittoria.. (VIDEO)

Diop

Al termine del match che ha visto la Juve Stabia vincere ad Ischia, grazie a un suo gol, abbiamo ascoltato Abou Diop, attaccante delle Vespe.

Ecco le sue parole.

Questo è il gol più importante della mia stagione, sono contento che abbia portato tre punti fondamentali per noi.

Il match è stato difficile perché l’Ischia non ha mollato e ci ha messo in difficoltà in più occasioni.

Fortunatamente dopo il mio errore sotto porta, quando ho colpito la traversa, mi sono rifatto e ho regalato la vittoria alla squadra. Questa è la cosa più importante.

Sono felice di essere tornato alla Juve Stabia e della stagione che sto disputando in gialloblù. La Societá ha creduto in me a gennaio e spero di rimanere qui anche la prossima stagione.

vivicentro.it-sport-ischia-calcio-news / Abou Diop: contento per il gol ma soprattutto per la vittoria.. (VIDEO) Raffaele Izzo

NOTE sulle squadre: 

Società Sportiva Ischia Isolaverde
Società di calcio
La Società Sportiva Ischia Isolaverde, comunemente conosciuta come Ischia Isolaverde, Ischia Calcio o Ischia, è una società calcistica italiana con sede nell’Isola d’Ischia nella città metropolitana di Napoli.
Anno di fondazione: 1922
Località: Ischia
Campionati: Serie D, Lega Pro Seconda Divisione, Lega Pro

Società Sportiva Juve Stabia
Società calcistica
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
Campo/stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia
Campionati: Lega Pro, Lega Pro Prima Divisione

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie