Lo stadio Menti non è pronto? Rinviato il concorso Vespa Rosa

Castellammare di Stabia è diventata terra di nessuno, ci sono tanti problemi che non vengono...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia è diventata terra di nessuno, ci sono tanti problemi che non vengono affrontati in cui c’è un concorso di colpe di tanti, ma fortunatamente tanti sono i cori di protesta e sdegno da parte dei cittadini contro questo stato di abbandono in cui versa la città.

C’è infatti una parte di stabiesi che crede ancora nello sport come simbolo di aggregazione: in particolare i tifosi della curva Sud ci insegnano che l’essere uniti non è sempre cosa facile ma che ci vuole tanto impegno.

Oltre agli ultras e tifosi stabiesi ci sono cittadini che si impegnano non solo nello sport ma anche in altri ambiti con l’intento di valorizzare il territorio stabiese, in particolare esiste l’associazione sportivo culturale StabiAmore che da anni è attiva sul territorio.

La nostra rubrica da anni ha voluto raccontare le storie delle tifose del Menti, questa volta però vogliamo dare voce al loro pensiero in merito alla “questione” Menti (a Castellammare ormai tutte le cose sono diventate questioni e problemi). Queste tifose sono deluse è rammaricate per la lentezza in cui viene affrontata la ristrutturazione del Menti da parte dell’amministrazione comunale che continua ad affrontare tutti i problemi cittadini con superficialità e approssimazione. Tutti i cittadini che a suo tempo decisero di affidare a loro la gestione della propria città sono profondamente delusi.

Alcuni giorni fa abbiamo lanciato il concorso VESPA ROSA, nel quale chiedevamo alle tifose del Menti di inviarci delle foto, entro il 30 settembre, che le ritraevano sugli spalti del nostro stadio al fine di premiare la più significativa.

Considerato che i lavori allo stadio dovevano terminare il 22 di settembre, pensavamo e speravamo di poter concludere il concorso, ma così non sarà perché ad oggi la previsione di conclusione dei lavori dice che gli stessi finiranno alla metà di ottobre.

Per questi motivi siamo costretti a comunicare che il primo Concorso VESPA ROSA, della testata giornalistica ViViCentro, dovrà essere rinviato a data da destinarsi per consentire alle nostre tifose di inviarci foto riguardanti la loro presenza allo stadio.

Ringraziamo le tifose che ci hanno già inviato alcune foto, le stesse sono state comunque conservate gelosamente in attesa della ripresa ufficiale del concorso.

Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare