La Vespa Rosa: Enza Polise una tifosa D.O.C. del Menti

La protagonista di questa settimana magica della Vespa Rosa è Enza Polise Domenica la Juve...

LEGGI ANCHE

La protagonista di questa settimana magica della Vespa Rosa è Enza Polise

Domenica la Juve Stabia gioca una partita importante per il campionato, a Castellammare arriva il Lecce di Mister Padalino.

I tifosi si stanno mobilitando per riempire anche il Menti, dopo aver letteralmente “invaso” il Pinto di Caserta nell’ultimo turno di campionato.

Anche le donne del Menti hanno fatto sentire sempre il loro calore, soprattutto nei momenti difficili e c’è da giurare che anche con il Lecce accorreranno in massa allo stadio.

Tra queste donne ci sarà Enza Polise che segue la Juve Stabia da quando le Vespe sono ritornate nei cadetti, anche per lei come per tanti tifosi e tifose è stato amore a prima vista e da allora non può fare a meno di andare allo stadio.

Il suo calciatore preferito era e sarà per sempre Marco Sau.

Il suo portafortuna è un portachiavi personale che porta sempre con se allo stadio, dove assiste alla partita con le dita intrecciate per l’intera durata del match.

Gli aggettivi che Enza associa alla Juve Stabia sono: bella, armoniosa, stupenda, imbattibile

Enza Polise ci saluta mandando un abbraccio virtuale a tutta la curva Sud. Per lei i ragazzi della Sud sono strepitosi e magnifici.

Un bacio speciale va alle Hard Girls che secondo lei sono delle ragazze stupende e speciali.

Siamo sicuri che le Hard Girls saranno contente di questo saluto e che aspetteranno la nostra tifosa in curva  sud per sostenere tutte insieme la nostra amata Juve Stabia.

Avanti Vespe andiamo a comandare!

Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare