Juve Stabia – Una tifosa ci invia una lettera indirizzata al Presidente Manniello

Castellammare di Stabia – Pubblichiamo la lettera inviata da Veronica Celentano, lettrice della nostra rubrica...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – Pubblichiamo la lettera inviata da Veronica Celentano, lettrice della nostra rubrica “La Vespa Rosa” e indirizzata al Presidente della Juve Stabia, Francesco Manniello.

“Premetto che non sono brava a scrivere lettere o cose del genere, ma oggi voglio mettere insieme giusto due parole per il MIO, anzi il NOSTRO, Presidente Franco Manniello.
Inizio col dirLe che per me è un grande Presidente, perché ancora una volta nessun imprenditore sembra avere l’intenzione di affiancarla in questa sua “avventura”, chiamata Juve Stabia, che porta avanti da nove lunghissimi anni, prima in collaborazione con Giglio e da quattro anni in completa solitudine.

Tanti sono stati quindi i sacrifici fatti in tutti questi anni e che sicuramente ancora farà per la prossima stagione. Vorrei consigliarLe, se mi permette, di non smantellare l’intera squadra come già successo nel girone di ritorno dell’ultima stagione. Capisco che sarà difficile e a tratti anche impossibile, ma si tenga stretti i gioiellini come ALESSANDRO MASTALLI (a mio parere giovane di qualità, corsa e classe infinita) TOMMASO CANCELLOTTI, NICOLAS IZZILLO e magari i bomber SALVATORE SANDOMENICO e FRANCESCO RIPA che ci hanno fatto tanto divertire lo scorso campionato soprattutto nel girone di andata. Giocatori già di esperienza che anche da soli posso fare la differenza.
Caro Presidente, Lei non ha mai scelto strade facili, non le spaventano le salite, se c’è da correre l’ha sempre fatto. Allora corra anche questa volta, se c’è da rischiare, rischi; ma una cosa é certa: ne varrà la pena.

Insieme dobbiamo conquistare la SERIE B, quel bellissimo sogno che abbiamo solamente sfiorato quest’anno!
La saluto con tanto affetto e stima e ringrazio Patrizia Esposito per avermi dato la possibilità di esprimere il mio pensiero!! #ForzaJuveStabia“

A cura di Patrizia Esposito

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare