10 Aprile 2017 – Sei anni di noi… Buon compleanno HARD GIRLS

Oggi non parliamo di una donna del “Menti” in particolare, ma di tutte quelle che...

LEGGI ANCHE

Oggi non parliamo di una donna del “Menti” in particolare, ma di tutte quelle che hanno scelto di stare vicine ai colori gialloblè venendo allo stadio a sostenere i nostri beniamini e in particolare del compleanno delle Hard Girls.

Lunedì sarà un giorno particolare e speciale, sembrava ieri quando alcune tifose decisero di dare vita al nuovo gruppo di supporters femminile Hard Girls, invece sono passati ben sei anni.

Oggi vogliamo fare i nostri auguri a tutte le Donne del Menti, in particolare con un grazie immenso lo rivolgiamo a Erika ed Emanuela, che sono sempre presenti allo stadio e alle riunioni dei magnifici ragazzi della Curva Sud.

In questo calcio malato da interessi economici e personali, l’unica cosa genuina che è rimasta sono i tifosi, e in particolare le donne che amano il calcio.

Le nuove leggi hanno imposto delle limitazioni al tifo su striscioni, mortaretti, fumogeni e tutto quello che tradizionalmente faceva parte del materiale adottato dal tifoso. Ma tutto questo non ha impedito ai tifosi di lottare e d’amare la propria squadra del cuore.

Ci va di estendere la nostra gratitudine, per questo “impegno” a tutte le donne d’Europa che amano il calcio.

Hard Girls Compleanno

Un grazie lo rivolgiamo anche a tutte le protagoniste della Vespa Rosa per la loro disponibilità a farsi intervistare per la nostra rubrica “La Vespa Rosa” trasmettendo a tutti le loro emozioni.

Salutiamo il gruppo femminile “Le Siracusane”, nostre sorelle, “le Stabia Girls”, sempre al fianco delle Hard Girls, e le donne dell’associazione “StabiAmore” che ci sostengono sempre.

In chiusura voglio ringraziare personalmente tutte le donne che mi hanno aiutato in passato a realizzare il mio sogno, cioè quello di creare il gruppo delle Hard Girls Stabia, e che sono ancora presenti sulle gradinate del Menti nonostante la mia scarsa presenza  sugli spalti dovuta a problemi personali.

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare