VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, non è il ‘Far West’ ma il ‘Pistolero’ non perdona…

VIDEO ViViCentro – Non è il ‘Far West’ ma il ‘Pistolero’ non perdona… Quando il...

LEGGI ANCHE

VIDEO ViViCentro – Non è il ‘Far West’ ma il ‘Pistolero’ non perdona…

Quando il gol è nel sangue, non c’è avversario o campionato di una categoria, piuttosto che un’altra, che tenga. Se il gol è passione, è vita, non c’è posizione o momento particolare: c’è solo un’esplosione di gioia. Dario Pistola lo sa, il ‘Pistolero’ non perdona e mette a segno, nella prima gara stagionale degli Under 17 di mister Macone, una vera e propria Ferrari, ben guidata dal tecnico, una doppietta nel 2-0 contro il Bisceglie.

Il primo è una perla, forse un cross venuto male, ma un gol sensazionale (CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini di ViViCentro.it). Pistola viene da una stagione incredibile, la passata, con ben 25 gol messi a segno in altrettante partite, prima di passare agli Under 17, oggi Berretti, della passata stagione, ma dove non era riuscito a ripetersi e a trovare la rete. Ora, pronti-via una doppietta che subito regala emozioni forti.

Un’arma da preservare, in attesa di un futuro roseo…il pistolero non perdona!

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

 

Juve Stabia TV


GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare