I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia U15

UNDER 15 Sambenedettese vs Juve Stabia, i convocati gialloblè

UNDER 15 Sambenedettese vs Juve Stabia

Under 15 Sambenedettese vs Juve Stabia quarta giornata di campionato

Il calendario degli Under 15 nazionali, alla quarta giornata di campionato, recita: Under 15 Sambenedettese vs Juve Stabia.

Questo è l’elenco dei convocati di Mister Alfonso Belmonte per la gara del 9/10/2016. La partenza è prevista per le ore 13.30 con punto di raduno lo stadio Romeo Menti e permanenza all’Hotel Concorde.

Quello che segue è l’elenco completo dei ragazzi impegnati in questa trasferta:

Esposito
Iovine
Boccia
Zaccariello
Liccardo
Annibale
De Blasio
Guerra
Pulcino
Gaudino
Costanzo
Grimaldi
Selvaggio
Cautero
Sagliano
Masotta
Guastella
Fusco
Pascale
Guarragno

Dopo aver ottenuto tre vittorie nelle prime tre partite di campionato, la Juve Stabia under 15 di Mister Alfonso Belmonte farà visita alla Sambenedettese di Mister Rogai per mantenere l’imbattibilità stagionale.

La Sambenedettese è una formazione che finora ha conquistato 6 punti in classifica, frutto di due vittorie e una sconfitta subita proprio nell’ultimo turno con la Casertana (Clicca qui per i dettagli).

Un’eventuale vittoria dei gialloblè permetterebbe agli uomini di Mister Alfonso Belmonte di continuare la propria corsa a punteggio pieno. Zaccariello e compagni lo sanno e siamo certi che faranno di tutto per portare a casa la vittoria.

a cura di Ciro Novellino

copyright-vivicentro

 

 

 

Si diffida dall’utilizzo e/o riproduzione anche parziale del presente articolo senza citazione della fonte.

flyline-sport CLICCA QUI Fly Line Sport

Ringraziamo anche

lincrocio CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie CLICCA QUI Fantasie giocattoli

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie