I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia U15

Under 15, la Juve Stabia accede alla finale del Trofeo Terra d’Irpinia: vittoria col Modena e pareggio con l’Avellino

Under 15, la Juve Stabia accede alla finale del Trofeo Terra d’Irpinia: vittoria col Modena e pareggio con l’Avellino

La Juve Stabia Under 15 sta partecipando all’importante Trofeo Terra d’Irpinia con club di categoria superiore. La doppia sfida di oggi, del girone, ha permesso alle Vespette di accedere alla finale che si giocherà domani. Vittoria per 1-0 contro il Modena grazie al gol di Zaccariello e pareggio 0-0 contro l’Avellino. Quattro punti totali che hanno permesso alla squadra di Alfonso Belmonte di accedere alla finale di domani davanti agli occhi del presidente Andrea De Lucia e del direttore Alberico Turi presenti al Partenio. Da notare che nella rosa Under 15 sono presenti ben 14 elementi che sono venuti dall’attività di base delle Vespette.

Così in campo:

Juve Stabia – Modena 1-0 (Zaccariello)
Esposito (Iovine), Boccia, De Blasio, Annibale, Zaccariello, Costanzo, Pulcino, Cautero, Guastella, Gaudino, Guarracino

Juve Stabia – Avellino 0-0
Esposito (Iovine), Boccia (Liccardo), De Blasio, Annibale, Zaccariello, Selvaggio, Pulcino, Cautero (Grimaldi), Masotta, Gaudino, Guarracino (Fusco)

All. Alfonso Belmonte

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 







Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale