Juve Stabia U15

Trofeo Terra d’Irpina, sorteggiati i Gironi. Il 3 e il 4 Gennaio i big sportivi saranno gli under 15

Trofeo Terra d’Irpina, sorteggiati i Gironi. Il 3 e il 4 Gennaio i big sportivi saranno gli under 15

Presso lo stadio Partenio Lombardi è avvenuta la conferenza stampa di presentazione del “Primo Torneo Nazionale Terra d’Irpina under 15”, promosso dall’associazione calcistica Vis Montorese in collaborazione con i partner ufficiali dell’iniziativa Gruppo Taccone e HS. Alla conferenza di presentazione delle due giornate sprtive, il presidente della Vis Montorese ha voluto espressamente ringraziare i club che hanno aderito al torneo, in particolar modo i club fuori  Regione: FC Bari e Modena FC, club che saranno ospiti ad Avellino al torneo dal 2 gennaio al 4 gennaio 2017 a questi si aggiungono le società Campane: l’US Avellino, la Juve Stabia e la Paganese, società che hanno aderito fin da subito al torneo irpino.

“Abbiamo voluto promuovere questa iniziativa insieme all’Avellino per stare sempre più vicino ai giovani irpini che amano il calcio e si avvicinano al  mondo dilettantistico, ringrazio i presidenti Walter Taccone e Michele Gubitosa per l’ospitalità al Partenio e tutte le società che hanno aderito all’iniziativa, spero che questo sia solo  ’inizio di un torneo Nazionale rivolto ai giovanissimi e che possano in futuro succedersene altri” ha dichiarato Stefano Bisogno presidente della Vis Montorese.
Renato Cioffi  responsabile del settore giovanile dell’US Avellino, ha dichiarato di averne fin da subito apprezzato l’organizzazione del  Torneo Nazionale, dedicato agli under: “uno stimolo in più nel confrontarsi con diverse realtà calcistiche e migliorarsi . La Montorese è sempre stata vicino alla nostra realtà e non vediamo l’ora di confrontarci sul campo” ha concluso Cioffi.
Il DS della Vis Montorese Osvaldo Formica ha spiegato dettagliatamente il programma del torneo che si svilupperà in due giornate sportive divise in due gironi A e B, sotto la direzione degli arbitri federali. In quest’occasione sono stati sorteggiati i gironi che hanno avuto questo ordine

Girone A:  Bari, Vis Montorese, Paganese

Girone B:  Avellino, Modena e Juve Stabia

Le gare inizieranno il giorno 3 gennaio alle ore 10.00 allo stadio Partenio e si concluderanno il giorno 4 con le premiazioni finali. Il giorno 3 a sfidarsi nel giorne A saranno Bari Vis Montorese  e nel giorno B Avellino- Modena. Non resta che seguire il torneo nelle due giornate dedicate e dimostrare ai giovanissimi il calore della tifoseria.

Gara 1
Girone A
Bari– Vis Montorese ore 10.00
Paganese – Perdente gara 1 ore 11.00
Paganese (vincente gara1) ore 12.00

Girone B
Gara 1 : Avellino – Modena  ore 14.30
Gara 2 : Juve Stabia – Perdente gara 1 ore 15.30
Gara 3:  Juve Stabia – Vincente gara 1 ore 16.30

04/01/2017
• Ore 10:00 inizio finale V e VI posto.
• Ore 11:00 finale III e IV posto.
• Ore 12:00 finale I° e II° posto.
• Ore 13:30 premiazione e saluti.
• Ore 15:00 pranzo e saluti.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 







In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale