Turi a Il Pungiglione: “Spero che la Juve Stabia si ricompatti subito. Campilongo sta facendo bene, ma deve fare punti col Lecce”

Queste le sue parole A Il Pungiglione Stabiese, il direttore del settore giovanile, Alberico Turi...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

A Il Pungiglione Stabiese, il direttore del settore giovanile, Alberico Turi ha parlato anche del prossimo match che riguarda la prima squadra: “Mi auguro da stabiese che la Juve Stabia si compatti e possa arrivare più in alto possibile. Sia per il primo posizionamento che per la lotta ai play off. Va fatto un grosso in bocca al lupo per la gara di Vibo. La squadra di Sasa’ Campilongo sta facendo un ottimo cammino. Mi auguro che si possa fermare contro le Vespe e poi ripartire dopo. Gli auguro di perdere contro la Juve Stabia e salvarsi alla fine. Sempre ospite a Castellammare di Stabia quando non ha squadra, ma meglio che i punti li lasci a noi che non al Lecce magari. Li vada a prendere in Puglia, ci fa cosa doppiamente gradita. Gli offriremo un caffè”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

I nostri sponsor:

 







Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare