I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Turi a Il Pungiglione: “Spero che la Juve Stabia si ricompatti subito. Campilongo sta facendo bene, ma deve fare punti col Lecce”

Queste le sue parole

A Il Pungiglione Stabiese, il direttore del settore giovanile, Alberico Turi ha parlato anche del prossimo match che riguarda la prima squadra: “Mi auguro da stabiese che la Juve Stabia si compatti e possa arrivare più in alto possibile. Sia per il primo posizionamento che per la lotta ai play off. Va fatto un grosso in bocca al lupo per la gara di Vibo. La squadra di Sasa’ Campilongo sta facendo un ottimo cammino. Mi auguro che si possa fermare contro le Vespe e poi ripartire dopo. Gli auguro di perdere contro la Juve Stabia e salvarsi alla fine. Sempre ospite a Castellammare di Stabia quando non ha squadra, ma meglio che i punti li lasci a noi che non al Lecce magari. Li vada a prendere in Puglia, ci fa cosa doppiamente gradita. Gli offriremo un caffè”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

I nostri sponsor:

 







Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale