I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Juve Stabia, una nuova figura dirigenziale nel settore giovanile: questa la nuova ‘casa’ delle Vespette!

Juve Stabia, una nuova figura dirigenziale nel settore giovanile: questa la nuova ‘casa’ delle Vespette!

In vista della prossima stagione agonistica, anche il settore giovanile della Juve Stabia si muove alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri scacchieri e nella ricerca di nuove figure da inserire nell’organigramma societario. Vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa delle date relative ai raduni (CLICCA QUI), ma mancava un tassello, quello relativo ai campi di allenamento.

Secondo quanto raccolto da ViViCentro.it, la nuova casa delle Vespette sarà il centro sportivo Aura Sport di Torre del Greco dove tutte le categorie, compreso l’attività di base, avranno modo di allenarsi. In più c’è una novità dell’ultima ora, infatti, dopo diversi incontri per trovare l’accordo definitivo, nuova linfa arriva al settore stabiese, con l’imprenditore napoletano Danilo Leone che affiancherà il presidente Andrea De Lucia. L’accordo organizzativo ed economico è stato trovato alla presenza di tutte le componenti: dallo stesso imprenditore Leone, passando al direttore Alberico Turi e al presidente Andrea De Lucia.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte www.vivicentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie