Juve Stabia, il direttore Turi si congratula con Andrissi: nuovo ds de Lo Spezia

Juve Stabia, il direttore Turi si congratula con Andrissi: nuovo ds de Lo Spezia Lo...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il direttore Turi si congratula con Andrissi: nuovo ds de Lo Spezia

Lo Spezia Calcio, attraverso un comunicato sul proprio sito, dà il benvenuto a Gianluca Andrissi, come nuovo Direttore Sportivo. Trovato l’accordo che legherà l’ex dirigente del Como al club bianco per la prossima stagione sportiva, con opzione di rinnovo a favore della Società.

Diplomato Isef, docente dal 2003 presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano, allenatore con patentino di seconda categoria, dopo ben diciotto anni passati nella cantera dell’Inter, a cui sono seguiti due anni alla Pro Sesto e uno al Monza come Responsabile del settore giovanile, nella stagione 2010-2011 Andrissi ha guidato il Pavia, bloccando sul 2 a 2 lo Spezia sul terreno del “Picco”. Grande conoscitore di calcio ed abile scopritore di talenti, dopo aver ottenuto il titolo di Direttore Sportivo, ha ricoperto tale ruolo per due stagioni nel Monza e per una nel Renate, esperienze intervallate da un ritorno all’Inter nelle vesti di Osservatore per conto della Prima Squadra, mentre nel campionato 2016-2017 ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica del Como con il quale ha raggiunto la fase playoff.

Il settore giovanile della Juve Stabia, nella figura del direttore Alberico Turi, accoglie la notizie con grande felicità e coglie l’occasione per fare i più sinceri auguri ad Andrissi e a tutto il suo staff di un lavoro importante e proficuo nel corso del tempo in questa nuova avventura.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Campi Flegrei: INGV rassicura sulla mancanza di segnali eruttivi imminenti

L'INGV conferma la stabilità dei Campi Flegrei, smentendo allarmismi su un'eruzione imminente. Importante collaborazione con Protezione Civile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare