I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

ESCLUSIVA – Juve Stabia-Casertana, Giubilato: “Al Menti per divertirci: rispetto per le Vespe!”

Queste le sue parole

David Giubilato, ex difensore del Napoli ed attuale responsabile del settore giovanile della Casertana, ha parlato nel corso della trasmissione “Le Vespette”, in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web. Ecco quanto evidenziato: “Le squadre Under 15 e Under 17 della Juve Stabia sono molti forti ma anche noi non ci possiamo lamentare pur essendo da poco tempo insieme. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, sarà un bel derby contro i gialloblu”.

Obiettivi delle giovanili della Casertana“Entrambe le squadre, sia l’ Under 15 che l’ Under 17, sono state costruite in brevissimo tempo ma sono due buoni gruppi. L’ obbiettivo è quello di stare il più alto possibile nonostante la presenza di società importante come la stessa Juve Stabia”.

Derby Under 17“Si sa che i derby non sono mai equilibrati anche se si tratta di ragazzi. Può succedere di tutto ed è questo il bello, credo che ci faranno divertire”.

Il fiore all’occhiello“Quest’ anno abbiamo vari giocatori interessanti, soprattutto quelli che sono stati convocati in Nazionale. Abbiamo ben sette convocati in Nazionale ma non solo quelli, abbiamo cercato di prendere il meglio anche dalle altre società. Il 99,8% dei nostri ragazzi sono tutti campani”.

Nuova esperienza in un settore giovanile“Per me tutto nuovo, sto imparando sinceramente. Il bello di seguire i giovani è la possibilità di vederli crescere e non solo sul piano calcistico”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

al-focolare

CLICCA QUI Al Focolare

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie