FOTO ViViCentro – Domitia Cup, la Juve Stabia a caccia di nuovi talenti, l’organizzatore Monfreda: “Emozione forte”

Domitia Cup, la Juve Stabia a caccia di nuovi talenti Anche oggi si lavora sui...

LEGGI ANCHE

Domitia Cup, la Juve Stabia a caccia di nuovi talenti

Anche oggi si lavora sui campi, con la presenza del responsabile Saby Manolfi al torneo Domitia Cup con 12 società presenti e suddivise in 30 squadre: categorie 2009-2008-2006-2005, oltre alla società organizzatrice Gioventù Partenope. Presenti alla manifestazione la Real Poggio, la Virtus Junior Napoli, la S.G Afragola, la Sc Valle Telesina, la Victoria Marra, la Joshua, il Mep, il Real Carditello e la New Line. Queste le parole del responsabile Mainolfi: “E’ un piacere vivere un momento di sport con tutti questi bambini, era doveroso per noi essere presenti alla prima edizione organizzata dalla societa’ amica Gioventu’ Partenope, da dove abbiamo prelevato Liccardo classe 2002 e Testa classe 2006. Persone fantastiche, dal presidente Testam al responsabile Lucignano, ed e’ importante per una societa’ come la nostra scovare nuovi talenti nei luoghi e nei giorni piu’ impensabili”.

Abbiamo ascoltato anche uno degli organizzatori, Pietro Monfreda: “Siamo arrivati alla seconda edizione, svolto al centro Malibu’ di Baia Domizia. Un evento che ha coinvolto ben 30 squadre, con 12-13 società divise in categorie 2005, 2008 e 2009. Un torneo che, dopo la prima edizione, ha avuto notevole riscontro. Ci sono state tutte squadre campane che hanno vissuto una bella giornata di sport. Al di là di chi ha vinto, sono stati premiati tutti i ragazzi. Era presente anche la società di animazione Stranimazione di Castel Volturno. E’ stata una manifestazione che ha dato nuovo lustro al nostro territorio. Erano presenti Dino Fava Passaro, ex calciatore, Anfelo Zeoli, vice delegato provinciale del comitato, Eduardo Seno, altro membro del comitato, Saby Mainolfi, responsabile del settore giovanile della Juve Stabia. Hanno premiato Carlo Forte, titolare della lega sport Napoli, Angelo Barretta sindaco di Cellole e l’assessore allo sport Franco Sorgente, oltre a Carmine Testa, direttore del Corriere del Pallone. Erano presenti circa 1000 persone”.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:



Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare