Juve Stabia - Attività di base

FOTO ViViCentro – Attività di base, Atletico Nocera-Juve Stabia 1-1: il tabellino

FOTO ViViCentro – Attività di base, Atletico Nocera-Juve Stabia 1-1: il tabellino

Atletico Nocera-Juve Stabia termina 1-1 con gol di Minasi. Le vespette ancora in campo con quattro 2005 hanno disputato un primo tempo equilibrato con Tornincasa che a metà tempo si esibisce in una bellissima parata e quasi allo scadere del tempo Minasi mette in seria difficoltà il portiere avversario con un bel tiro di sinistro respinto sopra la traversa. Nel secondo tempo dalla sinistra gran bella giocata di Papa (2005) che arriva sul fondo mettendo a centro area dove si fa trovare pronto Minasi che insacca. Quasi allo scadere gli avversari agguantano il pareggio con una palla sporca dentro l’area. Da annotare un palo colpito da Ferraiuolo e un palonetto di Di Serio finito di poco a lato. Negli ultimi minuti le vespette vengono pressate sotto la propria porta ma Sacco (2005) non si fa intimorire.

Da segnalare, quindi, l’esordio del 2005 Papa, altra scoperta del responsabile Saby Mainolfi, prelevato dalla scuola calcio Real Suessola a settembre, ha anche propiziato il gol del 1-0.

Così in campo:

Tornincasa (Sacco 2005), Noviello, Ferraiuolo, Marino, Ventrone (Papa 2005), Lettera, Prisco (Ferrara 2005), Miele 2005, Russo (Cavaliere), Di Serio 2005 (Tarantino), Minasi.

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi

I nostri sponsor:







About the author

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie