FOTO ViViCentro – Attività di base, Atletico Nocera-Juve Stabia 1-1: il tabellino

FOTO ViViCentro – Attività di base, Atletico Nocera-Juve Stabia 1-1: il tabellino Atletico Nocera-Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Attività di base, Atletico Nocera-Juve Stabia 1-1: il tabellino

Atletico Nocera-Juve Stabia termina 1-1 con gol di Minasi. Le vespette ancora in campo con quattro 2005 hanno disputato un primo tempo equilibrato con Tornincasa che a metà tempo si esibisce in una bellissima parata e quasi allo scadere del tempo Minasi mette in seria difficoltà il portiere avversario con un bel tiro di sinistro respinto sopra la traversa. Nel secondo tempo dalla sinistra gran bella giocata di Papa (2005) che arriva sul fondo mettendo a centro area dove si fa trovare pronto Minasi che insacca. Quasi allo scadere gli avversari agguantano il pareggio con una palla sporca dentro l’area. Da annotare un palo colpito da Ferraiuolo e un palonetto di Di Serio finito di poco a lato. Negli ultimi minuti le vespette vengono pressate sotto la propria porta ma Sacco (2005) non si fa intimorire.

Da segnalare, quindi, l’esordio del 2005 Papa, altra scoperta del responsabile Saby Mainolfi, prelevato dalla scuola calcio Real Suessola a settembre, ha anche propiziato il gol del 1-0.

Così in campo:

Tornincasa (Sacco 2005), Noviello, Ferraiuolo, Marino, Ventrone (Papa 2005), Lettera, Prisco (Ferrara 2005), Miele 2005, Russo (Cavaliere), Di Serio 2005 (Tarantino), Minasi.

a cura di Ciro Novellino, foto Minasi

I nostri sponsor:







Juve Stabia TV


Segreti del Superbonus: Impatto della Maggioranza sui Conti – Analisi MEF

Scopri come le deroghe parlamentari hanno influenzato il bilancio del Superbonus, secondo il MEF. Complessità normativa e sfide gestionali in evidenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare