Juve Stabia vs Trapani. Caserta: Nel secondo tempo non siamo scesi in campo (VIDEO)

Juve Stabia sconfitta 1 – 3 dal Trapani a al Pinto. Questa l’analisi della gara del...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sconfitta 1 – 3 dal Trapani a al Pinto. Questa l’analisi della gara del tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta.

Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, dopo si è visto tanto anche oltre il gol. Nella ripresa invece non siamo scesi in campo, sbagliando tutto, anche il calcio di inizio.

C’è rabbia perché dopo aver messo alle corde un avversario forte, forse il più completo del campionato, non si può rovinare tutto con un secondo tempo nullo. Mi assumo ovviamente la responsabilità e voglio che questo non accada più.

Nella ripresa abbiamo cercato di cambiare qualcosa ma quando si prendono due gol in fotocopia in tre minuti vuol dire che non è questione di uomini. Evidentemente non abbiamo lottato per tutti i novanta minuti e questo è sempre sbagliato, a maggior ragione per una squadra come la nostra.

È un qualcosa di molto grave. Se devo perdere voglio farlo lottando su ogni palla. Cercheremo di capire subito gli errori fatti oggi e con il duro lavoro punteremo ad invertire la rotta.

I fischi dei tifosi? Fanno male ma per come abbiamo giocato nella ripresa mi sento di capire la reazione dei tifosi.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve STabia VS Trapani, 1-3, 16-9-17

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia VS Trapani, 1-3 (1-0)

Juve Stabia VS Trapani, 1-3 (1-0) Juve Stabia (4-3- 3): Branduani; Nava, Morero, Redolfi, Crialese; Matute, Calò, Mastalli; Canotto, Simeri, Lisi. A disp:…

Juve Stabia TV


Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare