I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia - Approfondimenti

Juve Stabia, parla il dg Filippi: “Iniziativa meravigliosa dei tifosi stabiesi”

Juve Stabia, parla il dg Filippi: “Iniziativa meravigliosa dei tifosi stabiesi”

Il direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, era presente ieri al Menti per la festa organizzata dai tifosi. La redazione di ViViCentro l’ha raggiunto e queste sono le sue dichiarazioni: “Sono qui perché sono stabiese quindi ho accettato con estremo piacere l’invito della Curva Sud di essere qui a rappresentare la Società. Sono qui in veste di tifoso della Juve Stabia e rappresentante della società. Si tratta di una manifestazione organizzata con educazione e stile per protestare contro i tanti torti subiti; da stabiese eventi come questo non possono che riempirmi di orgoglio.

Questo evento conferma ancora una volta il grande cuore dei nostri tifosi, che non a caso all’inizio di ogni stagione premiamo con la consueta maglia numero 12. Stiamo parlando di ragazzi che ci hanno sostenuto anche quando allo stadio abbiamo avuto 300 paganti, o quando le cose, come può succedere, vanno male.

In tal senso mi piace ricordare quando, due stagioni fa, dopo aver verso un derby rocambolesco a Pagani sfiorando il pareggio per 4-4, la settimana successiva andammo ad affrontare il derby di Caserta con la Casertana con oltre 500 tifosi al seguito. Lì ho compreso ancora una volta il cuore di questi tifosi e che ci saremmo salvati”.

copyright-vivicentroSi diffida da qualsivoglia riproduzione senza citazione della fonte Vivicentro.it

vivicentro.it/juve stabia /

Raffaele IZZO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie