Juve Stabia, Morris Molinari ieri al Menti per sostenere le Vespe

Morris Molinari torna al Menti: le foto Il match tra Juve Stabia e Foggia è...

LEGGI ANCHE

Morris Molinari torna al Menti: le foto

Il match tra Juve Stabia e Foggia è stato spettacolare ed entusiasmante, soprattutto per i tifosi stabiesi, i quali hanno visto la Juve Stabia superare con un secco 4 a 1 il Foggia di Stroppa. A godersi lo spettacolo dalla tribuna vip dello stadio Romeo Menti c’era anche un idolo della tifoseria stabiese, nonchè pezzo di storia della Juve Stabia: Morris Molinari.

L’ex difensore e capitano delle Vespe è tornato a Castellammare per salutare tanti amici e per guardare da vicino la Juve Stabia di Fontana, che, avanti a una colonna della promozione in Serie B della grande Juve Stabia di Giglio e Manniello, ha dato spettacolo. Dopo la gara Molinari è sceso in campo insieme al Presidente Manniello ed ha partecipato, osannato dai tifosi, ai festeggiamenti dei gialloblù sotto la Curva Sud.

Proprio poche settimane fa avevamo intervistato in esclusiva Molinari, il quale ci aveva confessato come sentisse tutt’ora Castellammare come una seconda casa (CLICCA QUI).

E’ proprio vero, certi amori non finiscono mai..

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare