I NOSTRI MAIN SPONSOR

Juve Stabia - Approfondimenti

Juve Stabia, Morris Molinari ieri al Menti per sostenere le Vespe

Molinari al Menti

Morris Molinari torna al Menti: le foto

Il match tra Juve Stabia e Foggia è stato spettacolare ed entusiasmante, soprattutto per i tifosi stabiesi, i quali hanno visto la Juve Stabia superare con un secco 4 a 1 il Foggia di Stroppa. A godersi lo spettacolo dalla tribuna vip dello stadio Romeo Menti c’era anche un idolo della tifoseria stabiese, nonchè pezzo di storia della Juve Stabia: Morris Molinari.

L’ex difensore e capitano delle Vespe è tornato a Castellammare per salutare tanti amici e per guardare da vicino la Juve Stabia di Fontana, che, avanti a una colonna della promozione in Serie B della grande Juve Stabia di Giglio e Manniello, ha dato spettacolo. Dopo la gara Molinari è sceso in campo insieme al Presidente Manniello ed ha partecipato, osannato dai tifosi, ai festeggiamenti dei gialloblù sotto la Curva Sud.

Proprio poche settimane fa avevamo intervistato in esclusiva Molinari, il quale ci aveva confessato come sentisse tutt’ora Castellammare come una seconda casa (CLICCA QUI).

E’ proprio vero, certi amori non finiscono mai..

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie