Juve Stabia, l’ex Logiudice chiarisce: ”Ecco perché si è chiuso il mio rapporto con le vespe”

Torna a parlare dopo tanto tempo l’ex ds della Juve Stabia Pasquale Logiudice. Il ds...

LEGGI ANCHE

Torna a parlare dopo tanto tempo l’ex ds della Juve Stabia Pasquale Logiudice.

Il ds che tanto ha fatto bene alle falde del Faito è tornato a parlare ai microfoni dei colleghi di TuttoLegaPro.

Oltre del suo futuro, il dirigente nativo di Reggio Calabria ha chiarito i motivi che, lo scorso gennaio, lo hanno portato via da una Juve Stabia prima in classifica prima del tracollo avuto nel 2017.

Ecco i frammenti riguardanti la parentesi stabiese:

“Sulla carta ero stato esonerato dalla Juve Stabia, ma la realtà è che dal 29 dicembre mi sono messo da parte per divergenze. Con la partita di Melfi (ultima del girone di andata ndr) per me la mia esperienza era finita. Avevo dato le dimissioni, ma il patron Manniello, che ha sempre avuto grande rispetto per me, le ha più volte rigettate, anzi mi ha continuato a pagare fino all’ultimo. Questo per una forma di rispetto e credo anche di riconoscenza verso l’uomo Logiudice. Riguardo il tracollo del 2017 credo che i successi abbiano dato alla testa un po’ a tutti, quindi nessuno è riuscito a gestirli. Non condividevo più certe situazioni. C’è stata piccola divergenza con uno in particolare (– con mister Fontana, ndr – ), qualcosa si era rotto… Pur ringraziando il patron per la riconoscenza, io credo che egli doveva prendere più in mano la situazione. Comunque, va detto, che in due anni e mezzo la Juve Stabia ha sempre cercato di fare campionati di vertice, pur non potendo contare su budget come quelli di Lecce, Foggia e Matera. Riguardo al calo di rendimento della squadra della stagione appena conclusa, purtroppo, in Italia si vive di risultati. Alcune cose magari non sono andate come dovevano. Peccato, perché si stava facendo un grande campionato. Con i se e con i ma non si fa la storia. Purtroppo è andata così ma voglio ringraziare i tifosi stabiesi che mi sono stati sempre vicino e mi hanno sempre rispettato.”

Salvatore SORRENTINO

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare