La Juve Stabia stringe amicizia con i supportes del Paris Saint Germain

Ieri a sostenere la Juve Stabia al Romeo Menti contro il Taranto, c’erano anche i...

LEGGI ANCHE

Ieri a sostenere la Juve Stabia al Romeo Menti contro il Taranto, c’erano anche i supporters del Paris Saint Germain, i K-Soce Team Paris, insieme agli amici Ultras Napoli Curva B.

Tra la tifoseria stabiese e quella francese sarebbe nato un sodalizio sabato scorso al San Paolo, in occasione della partita Napoli vs Cagliari a cui entrambe sono state invitate ad assistere dai partenopei.

Al termine dei 90 minuti, con l’entusiasmante vittoria degli azzurri (3-1) che li ha condotti al secondo posto in classifica, i sostenitori delle tre squadre hanno trascorso la serata insieme.

I gialloble hanno ricambiato l’ospitalità degli Ultras Napoli, invitandoli al Menti e hanno esteso la proposta ai francesi che senza esitazione hanno accettato.

E così ieri a Castellammare di Stabia, nell’ultima giornata di campionato regolamentare di Lega pro, hanno incitato alla vittoria le Vespe anche i tifosi del Napoli e quelli del Paris Saint Germain.
Dimostrando che la passione, come l’amicizia, può andare oltre qualsiasi categoria. #IlCalcioCheCiPiace

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare