A Castellammare una sola melodia:”Forza Ragazzi noi ci crediamo”. La città e il suo sostegno ai gialloble

È giunto il momento della resa dei conti per la Juve Stabia, e proprio tutti...

LEGGI ANCHE

È giunto il momento della resa dei conti per la Juve Stabia, e proprio tutti a Castellammare stanno dando il proprio contributo affinché il match di ritorno degli ottavi di finale dei play off contro la Reggiana, finisca come deve finire: un’avvincente remuntada che porti gli stabiesi al turno successivo.

Per la città risuona un solo canto: “Forza ragazzi, noi ci crediamo!”, oltre l’invito a giungere numerosi al Menti, perché la squadra, per vincere, ha bisogno del sostegno di tutti. Due o più automobili stanno divulgando il suddetto messaggio nei quartieri stabiesi attraverso megafoni.

Ieri è arrivata anche la chiamata su Facebook della Curva Sud ai tifosi: “Ore 18 tutti allo stadio per l’allenamento delle Vespe”, e così è stato. Molti supporters di ogni età e sesso hanno affollato la tribuna del campo sportivo, accogliendo il team gialloble con un grosso e caloroso applauso.

La presenza dei sostenitori della squadra, all’ultimo allenamento di rifinitura, è stata importante per far capire al mister, ai giocatori, alla società che la città non scherza, la città è presente, la città ci crede. Un plauso di fiducia, ricambiato da un altrettanto battimano dei guerrieri gialloble.

Ad oggi si aspettano almeno 4000 tifosi e come ha sottolineato il presidente Manniello in una delle sue dichiarazioni prepartita: “Bisogna riempire il Romeo Menti, è una partita delicatissima che coinvolge non solo la squadra ma tutta Castellammare”.

E per concludere con le parole del presidente: “Tutti insieme ce la faremo”.

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare