Il Pungiglione Stabiese – A Matera vince la nebbia!

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Questa sera c’è il consueto appuntamento...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 28 novembre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà  Salvatore Sorrentino (ViViCentro).

Parleremo della gara con il Matera sospesa per nebbia al 38′ del p.t. sul risultato di uno a uno. Le Vespe reagiscono ai primi minuti da incubo e riescono a pareggiare i conti con un bolide dalla distanza di Capodaglio, Al 38 entrambe le formazioni devono arrendersi alla nebbia che impone la sospensione con il rinvio della restante parte di gara a data da destinarsi.

In virtù di questo evento le Vespe vedono allontanarsi la vetta con il Lecce che vince tra mille polemiche a Taranto, e il Foggia pareggia in casa con la Casertana.

Questa sera avremo come ospite telefonico Pasquale Logiudice Direttore Sportivo della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con la collega Cristina Cavallo di Canale 85 con la quale presenteremo il  prossimo avversario delle Vespe che sarà il Virtus Francavilla dell’ex De Angelis.

Ci collegheremo telefonicamente con Mario Turi attuale allenatore del Sorrento con il quale parleremo del settore giovanile della Juve Stabia e non solo.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare