Il Pungiglione Stabiese – L’ultimo sforzo prima del riposo

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Questa sera c’è il consueto appuntamento...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 28 dicembre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà  l’opinionista Francesco Maresca.

Parleremo della vittoria con il Catania che ha regalato alla Juve Stabia i primi tre punti del girone di ritorno. Le vespe trovano energie insperate e travolgono il malcapitato Catania.

Ci collegheremo telefonicamente con il D.S. Pasquale Logiudice per fare un bilancio di questo 2016, in particolare della prima parte dell’attuale stagione e per parlare delle aspettative per quello di ritorno, facendo una previsione per il calciomercato di riparazione.

Presenteremo il prossimo match casalingo con il Melfi che anticipa la lunga sosta prevista dal calendario di Lega Pro.

Avremo come ospite telefonico per la prima volta al Pungiglione Stabiese, Emilio Fidanzio collega di Melfi e addetto stampa della società lucana.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi Direttore responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare