juvestabia - il pungiglione

Il Pungiglione Stabiese – Dopo il giro di boa si fa subito sul serio

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 19 dicembre 2016 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà  Mario di Capua (Radio S.Anna), Mario Miccio e Salvatore Sorrentino (ViViCentro) e l’opinionista Francesco Maresca.

Parleremo della trasferta di Taranto che ha regalato un punto alla Juve Stabia ma anche tanta polemica nel dopo partita. Parte della stampa locale di fatto schernisce mister Fontana che se la cava alla grande!

Ci collegheremo telefonicamente con il D.G. Clemente Filippi per fare un punto sul girone d’andata e per parlare delle aspettative per quello di ritorno.

Presenteremo il prossimo match casalingo con il Catania che di fatto dà il via al girone di ritorno.

Avremo come ospite telefonico per la prima volta al Pungiglione Stabiese, Ciro Polito ex portiere di Juve Stabia e Catania

Per sapere qualcosa di più su questa partita, e soprattutto della stato di forma del Catania, ci collegheremo telefonicamente con il collega Giovanni Finocchiaro del quotidiano La Sicilia. 

Ci collegheremo telefonicamente con Mimmo Panico allenatore della formazione Berretti della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale