juvestabia - il pungiglione

Il Pungiglione Stabiese: La beffa arriva nei secondi finali!

PungiglioneStabieseORIGINALE

“Il Pungiglione Stabiese” programma webradio condotto da Mario Vollono andrà in onda ECCEZIONALMENTE MARTEDI 29 settembre alle ore 20:15.

In studio ci saranno Gianluca Apicella (Pragma), Salvatore Sorrentino e Claudio Scotognella (ViViCentro).

Parleremo del pareggio  della Juve Stabia con la Paganese, avvenuto nei secondi finali della partita con le vespe in vantaggio. Parleremo dell’infortunio a Ripa e del nuovo acquisto Celin.

Avremo in collegamento telefonico Roberto Amodio ex capitano della Juve Stabia.

Parleremo della prossima gara di campionato che vede la Juve Stabia ospitare la Casertana.

Avremo come ospite telefonico per le giovanili della Juve Stabia il responsabile delle attività di base Saby Mainolfi con il quale parleremo del settore giovanile della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” o sulla chat della nostra radio, per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

 

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie