I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - il pungiglione

Il Pungiglione Stabiese – Arriva la scossa, ora si spera nella svolta

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 14 marzo 2017 dalle ore 19:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

  • Link per ascoltare dal pc: http://www.vivicentro.it/viviradio/
  • Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile inoltre installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci saranno in studio Mario Di Capua (Radio S.Anna), Salvatore Sorrentino e Andrea Alfano (ViViCentro) e l’opinionista Armando Russo.

Ci collegheremo telefonicamente con Paolo Specchia ex mister della Juve Stabia. Con lui discuteremo di questo momento del campionato di Lega Pro e della Juve Stabia in generale.

Presenteremo il prossimo match con il Cosenza dell’ex Baclet. Il Cosenza viene dalla vittoria con la Fidelis Andria e vuole sfruttare il doppio turno casalingo per salire in classifica. La Juve Stabia invece viene dalla sconfitta di misura con la Paganese che mette la parola fine all’esperienza di Fontana sulla panchina gialloblè.

Avremo come ospite telefonico Antonio Clausi di Cosenza Channel che ci presenterà il Cosenza in vista della partita con le vespe.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi Direttore responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, per discutere sui risultati ottenuti in questa fine settimana.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale