Il Pungiglione Stabiese: Altro piccolo passo verso la salvezza

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB Il Pungiglione Stabiese sarà condotto da Mario Vollono e...

LEGGI ANCHE

Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB

Il Pungiglione Stabiese sarà condotto da Mario Vollono e andrà in onda oggi 04 aprile alle ore 20:10.

DIRETTA

In questa puntata studio ci saranno Gianluca Apicella (Magazine Pragma), Mattia Longobardi (Resportweb), Salvatore Sorrentino e Claudio Scotognella (ViViCentro).

Parleremo del pareggio della Juve Stabia con la Fidelis Andria.

Partita soporifera e avara di emozioni tra due squadre che già dalle prime azioni mostravano la voglia di non rischiare e di portare a casa un punto che avrebbe accontentato entrambe le formazioni.

La partita è terminata con il classico pareggio ad occhiali, con i pugliesi che si avvicinano alla salvezza matematica grazie alla sconfitta del Monopoli in casa. Le Vespe incamerano un altro punto fondamentale per il proprio percorso per evitare i play out.

Il pubblico di casa presente in oltre duemila unità, a fine gara si è lamentato per l’atteggiamento troppo rinunciatario delle squadre in campo.

Questa sera avremo come ospite telefonico Raffaele Ametrano Ex difensore della Juve Stabia.

Parleremo della prossima partita con il Messina con il collega Fabrizio Bertè di Radio Messina Sud.

Chiuderemo la puntata come di consuetudine parlando del settore giovanile della Juve Stabia.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti! 

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare