Juve Stabia, Dentice scala posizioni: uno scatto rapido verso la maglia da titolare

Juve Stabia, Dentice scala posizioni: uno scatto rapido verso la maglia da titolare Arrivato in...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Dentice scala posizioni: uno scatto rapido verso la maglia da titolare

Arrivato in punta di piedi, sta provando a mettere in difficoltà il duo Caserta-Ferrara alla guida della Juve Stabia. L’addio di Cancellotti ha concesso una possibilità in più per poter scalare le gerarchie. Pietro Dentice sta cercando di sfruttarle al meglio. In estate tante richieste, compreso il Siracusa dal quale si è svincolato, ma una sola scelta, la Juve Stabia per avvicinarsi a casa ma soprattutto per giocare in una piazza e con una maglia importante e di prestigio. Importante il lavoro del suo agente, Giacomo Ferrara che ha chiuso in breve tempo la trattativa stabiese. Ha subito detto sì, senza neanche voler ascoltare le altre offerte.

Cancellotti, Nava, poi l’arrivo di Crialese, sembrava per lui, pur essendo abile e arruolabile a destra e a sinistra e la sua duttilità essere importante nelle scelte finali, esserci spazio ridotto. Lavoro e abnegazione, voglia di fare e impegno massimo stanno consentendo alla ‘Freccia del Sud’ di scalare le gerarchie e di strappare il giusto spazio, con una maglia da titolare, così come accaduto a Catanzaro, complice anche un avvio non del tutto positivo della concorrenza. Testa bassa e, nel suo caso, correre: la sua velocità è arma in più sulla corsia di competenza, non c’è avversario che tenga su quel piano. La considerazione del tecnico è cresciuta, così come la fiducia in chi già si aspettava tanto da questa stagione. Acquisto importante, chi l’avrebbe mai detto…

Il futuro è di chi lo vivrà, ma per Dentice può essere l’inizio di una storia d’amore da protagonista.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare