Virtus Francavilla vs Juve Stabia: Inizia la prevendita dei tagliandi del settore ospite

Sabato Santo, 15 aprile 2017, si gioca Virtus Francavilla vs Juve Stabia che rappresenta la...

LEGGI ANCHE

Sabato Santo, 15 aprile 2017, si gioca Virtus Francavilla vs Juve Stabia che rappresenta la penultima trasferta della regular season per gli uomini di Mister Carboni. Senza ricorrere a parallelismi con l’aspetto religioso del periodo pasquale, le Vespe sono chiamate a risorgere contro i pugliesi per mantenere ancora viva la possibilità di agguantare il terzo posto (distante 6 punti + 1 per lo scontro diretto), ma soprattutto per rimanere agganciati al Siracusa e lasciare distanti proprio la Virtus Francavilla.

Il Presidente Manniello più che sperare ha “minacciato” i giocatori, che sono quindi stati avvisati, o si fa risultato o si perde il posto in squadra.

Questo il comunicato della società stabiese in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospite:

S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana per assistere all’incontro di calcio Virtus Francavilla-Juve Stabia, in programma sabato 15 aprile, alle ore 14,30 e valevole per la 35a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

La Virtus Francavilla Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 14 aprile, tramite il circuito Vivaticket, online o presso le ricevitorie abilitate.
Si elencano di seguito i punti vendita autorizzati presenti a Castellammare di Stabia:

Tabaccheria Muratori – Via Napoli 229
Mails & Box Express – Via Alcide De Gasperi 34

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare