juvestabia - comunicati ufficiali

Vibonese vs Juve Stabia inizia la prevendita solo per i possessori della tessera del tifoso

Vibonese vs Juve Stabia
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Vibonese vs Juve Stabia è una partita particolare per le Vespe che non vivono un momento felice e che vogliono invertire il trend di queste prime 4 giornate. Per rendimento la Juve Stabia è passata dalle prime posizioni ad essere la penultima solo davanti al Melfi. I calabresi invece vengono dalla vittoria in trasferta con la Casertana, con la cura Campilongo che ha portato finora 4 punti in 4 partite.

Quello che segue è il comunicato stampa della società  gialloblè in merito alla vendita dei tagliandi di ingresso:

S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia per assistere all’incontro di calcio Vibonese-Juve Stabia, in programma sabato 18 febbraio, alle ore 14,30 e valevole per la 26a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

L’U.S. Vibonese Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, più diritti di prevendita (2 €), fino alle ore 19,00 di venerdì 17 febbraio, tramite il circuito GO2, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che rispetteranno i seguenti orari:
Mattina 10.30-12.30

Pomeriggio 15.30-19.00

A cura di Andrea Alfano

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale