Reggiana vs Juve Stabia: Inizia la prevendita… si spera nel “porta 2 amici”

Reggiana vs Juve Stabia sarà una delle tante partite che si disputeranno per questi play...

LEGGI ANCHE

Reggiana vs Juve Stabia sarà una delle tante partite che si disputeranno per questi play off di Lega Pro. I tifosi di entrambe le squadre si stanno organizzando per poter assistere a questo importante match. Mentre nella giornata di ieri, in mattinata, sono stati comunicati i prezzi per i tifosi di casa, in serata è stata aperta anche la prevendita per i tifosi gialloblè che vorranno assistere al match che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La società stabiese ha diramato il comunicato della Lega Pro responsabile, come nella gara con il Catania, di organizzare la partita e di decidere i prezzi e le modalità. Per ora i biglietti possono essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso, che ricordiamo non sarà necessaria nelle semifinali e nella finale. ma non è escluso che, dopo la riunione del GOS, venga attivata il “Porta DUE amici”. In questa eventualità un solo tifoso tesserato farà da garante per due amici sprovvisti di tessera.

Questo è il comunicato stampa della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Mapei Stadium – Città del Tricolore “ di Reggio Emilia per assistere all’incontro di calcio Reggiana-Juve Stabia, in programma sabato 20 maggio, alle ore 20,30 e valevole per il secondo turno, gara di andata, play off Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, inclusi diritti di prevendita, Settore Curva Nord, fino alle ore 19,00 di venerdì 19 maggio, tramite il circuito Ticketone sul territorio nazionale www.ticketone.it nella sezione Cerca Punti Vendita.

E’ stato attivato “stampa casa” che permette di stampare direttamente il proprio titolo di accesso allo stadio per il citato settore purché attivato con i controlli richiesti di inserimento tdt.
Si rende altresì noto che è al vaglio del GOS, che si svolgerà a Reggio Emilia nella giornata di giovedi 18 maggio, la possibilità di attivare l’iniziativa “porta due amici allo stadio”.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare