#PoiNonTiLaMenti, prosegue la campagna abbonamenti della Juve Stabia: i vantaggi

#PoiNonTiLaMenti, prosegue la campagna abbonamenti della Juve Stabia: i vantaggi S.S. Juve Stabia ringrazia i...

LEGGI ANCHE

#PoiNonTiLaMenti, prosegue la campagna abbonamenti della Juve Stabia: i vantaggi

S.S. Juve Stabia ringrazia i tifosi gialloblù che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/18.
Mancano sempre meno giorni a Juve Stabia-Trapani, la prima partita in casa del nostro campionato, e la campagna abbonamenti #MaCheBelloè si arricchisce delle vignette #PoiNonTiLaMenti.
È un modo per illustrare in modo più simpatico, semplice e diretto i vantaggi che offre l’abbonamento a tutti i tifosi che vorranno sottoscriverlo.
PERCHE’
#PoiNonTiLaMenti perché abbonandoti aiuti la Juve Stabia, la squadra della tua città, sai di aver fatto qualcosa di concreto affinché la passione per i nostri colori continui, forte e travolgente, come avviene dal 1907, di generazione in generazione.
VANTAGGI
– un notevole risparmio economico rispetto all’acquisto, di volta in volta, del singolo biglietto;
– accesso più semplice e veloce allo Stadio, senza doversi sottoporre a file nei punti vendita per acquistare il tagliando;
– possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi la card Sportube per non perdersi la diretta delle partite in trasferta della Juve Stabia.
RISPARMIO
#PoiNonTiLaMenti perché abbonandoti risparmi dal 50 al 70% rispetto all’acquisto dei biglietti per i singoli incontri.
AGEVOLAZIONI
L’abbonamento per la Curva San Marco, la Tribuna Quisisana e la Tribuna Monte Faito sarà disponibile ad un prezzo speciale RIDOTTO per donne, ragazzi dai 6 ai 15 anni e over 65, che potranno sottoscrivere la propria tessera al prezzo unico di 50 €, spendendo in media meno di 3 euro a partita.
COME FARE
Per l’emissione dell’abbonamento è necessario essere possessori della Tessera del Tifoso ed esibire un valido documento d’identità. Coloro che al momento non dispongono della Tessera potranno sottoscriverla contestualmente all’abbonamento.
S.S. Juve Stabia si riserva di indire durante la stagione la “Giornata Gialloblè” e di realizzare iniziative che porteranno talvolta all’apertura della Tribuna Varano.
ORARIO BOTTEGHINI
Dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 16,00 alle 20,00.
CONTATTI – Stadio “Romeo Menti”, via G. Cosenza, 283. Tel. 0818717727 E-mail: biglietteria@ssjuvestabia.it Sito web: www.ssjuvestabia.it

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare