Novara – Juve Stabia: parte la prevendita

Novara – Juve Stabia: al via la prevendita Domenica 7 agosto alle ore 20.30 andrà...

LEGGI ANCHE

Novara – Juve Stabia: al via la prevendita

Domenica 7 agosto alle ore 20.30 andrà in scena il secondo turno di Coppa Italia tra Novara e Juve Stabia. Le Vespe cercano un’altra impresa dopo quella di Livorno.

E’ partita ufficialmente la prevendita per la gara: riportiamo il comunicato della Juve Stabia con tutte le spiegazioni sulle modalità di acquisto dei tagliandi.

S.S. Juve Stabia rende noto che, in occasione della gara Novara-Juve Stabia, in programma domenica 7 agosto alle ore 20,30 allo Stadio “Silvio Piola” di Novara, valevole per il secondo turno preliminare della TIM Cup 2016/17, i biglietti del settore ospiti per i tifosi delle Vespe saranno in vendita con le seguenti modalità:
• Prezzo biglietto € 5,00 + diritti di prevendita
• Circuito di vendita VivaTicket (http://www.vivaticket.it/) fino alle ore 19,00 di sabato 6 agosto:
Castellammare di Stabia: Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229
Castellammare di Stabia: Mails & Box Express, corso De Gasperi, 34

Si rende noto inoltre che:
a) E’ vietata la vendita ai tifosi residenti nella città di Napoli e provincia non in possesso di Tessera del Tifoso o destinatari di altra forma di fidelizzazione dei tagliandi relativi ai seguenti settori: Curva Sud, Curva Nord, Tribuna, Distinti est, Parterre Ovest.
b) Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara.
c) Per la gara in oggetto non sarà applicato il programma “Porta un amico allo Stadio” nel rispetto della normativa di settore.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare