I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - comunicati ufficiali

Le nostre condoglianze e quella della Juve Stabia al medico sociale Di Somma

Lutto Juve Stabia

Ieri dopo la partita con il Catania tutti i componenti della Juve Stabia, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, era felice per la vittoria ma dispiaciuta per Fabio Caserta colpito qualche ora prima della gara da un grave lutto. La società termale ha giustamente dedicato la vittoria di ieri all’amico Fabio Caserta.

L’anno 2016 è stato funesto per quanto riguarda questi eventi luttuosi che hanno colpito un po’ tutti i componenti della rosa e dello staff.

Oggi si è avuta, purtroppo, un’altra notizia del genere. Questa volta è stato interessato il medico sociale Dott. Catello Di Somma, che in queste ore ha perso l’affetto di suo padre Francesco.

 Noi della redazione sportiva di ViViCentro ci associamo al messaggio di cordoglio della S.S. Juve Stabia e ne pubblichiamo il comunicato ufficiale:

S.S.Juve Stabia, in tutte le sue componenti, è vicina al medico sociale, Dott. Catello Di Somma, in questo momento difficile e doloroso a seguito della scomparsa del proprio genitore Francesco.  Alla famiglia Di Somma ed al Dott.Catello, da sempre vicino ai colori gialloblu’, vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente, dei dirigenti, di tutte le componenti societarie, del mister, della squadra e dell’intero staff tecnico e sanitario.

S.S.Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale