Le nostre condoglianze e quella della Juve Stabia al medico sociale Di Somma

Ieri dopo la partita con il Catania tutti i componenti della Juve Stabia, dallo staff...

LEGGI ANCHE

Ieri dopo la partita con il Catania tutti i componenti della Juve Stabia, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, era felice per la vittoria ma dispiaciuta per Fabio Caserta colpito qualche ora prima della gara da un grave lutto. La società termale ha giustamente dedicato la vittoria di ieri all’amico Fabio Caserta.

L’anno 2016 è stato funesto per quanto riguarda questi eventi luttuosi che hanno colpito un po’ tutti i componenti della rosa e dello staff.

Oggi si è avuta, purtroppo, un’altra notizia del genere. Questa volta è stato interessato il medico sociale Dott. Catello Di Somma, che in queste ore ha perso l’affetto di suo padre Francesco.

 Noi della redazione sportiva di ViViCentro ci associamo al messaggio di cordoglio della S.S. Juve Stabia e ne pubblichiamo il comunicato ufficiale:

S.S.Juve Stabia, in tutte le sue componenti, è vicina al medico sociale, Dott. Catello Di Somma, in questo momento difficile e doloroso a seguito della scomparsa del proprio genitore Francesco.  Alla famiglia Di Somma ed al Dott.Catello, da sempre vicino ai colori gialloblu’, vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente, dei dirigenti, di tutte le componenti societarie, del mister, della squadra e dell’intero staff tecnico e sanitario.

S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare