Juve Stabia vs Catania, i convocati di mister Gaetano Fontana

Domani alle 18:30 Juve Stabia vs Catania sancirà l’inizio del girone di ritorno. Prima della...

LEGGI ANCHE

Domani alle 18:30 Juve Stabia vs Catania sancirà l’inizio del girone di ritorno. Prima della sosta lunga di questo avvincente campionato ci saranno due impegni, quello appunto con il Catania e quello con il Melfi di Bitetto. Due impegni da vivere con il fiato corto, prima di avere il tempo di recuperare le energie e programmare il rush finale del campionato, con un solo obiettivo, vincere per restare nei piani alti della classifica e giocarsi tutto nelle ultime giornate.

Per la gara di domani mister Fontana ha avuto ben 5 giorni per preparare la gara, sembrerebbero pochi ma in questo mese di di dicembre (con una partita ogni 3-4 giorni) è tanta roba.

Per questa gara tutti sono recuperati eccezion fatta per Montalto ancora fermo ai box e per il quale molto probabilmente ci sarà lo stesso destino di Amenta, ma questo si vedrà nel prossimo calciomercato. Liviero torna finalmente in gruppo anche se difficilmente lo si vedrà in campo.

Pubblichiamo il comunicato stampa della Juve Stabia in merito ai convocati per la gara con il Catania:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso nota la lista dei nr.22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Catania, valevole per la 20^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, giovedì 22 dicembre 2016, con inizio alle ore 18,30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Bacci e Russo.

Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Liviero, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi e Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

Indisponibile: Montalto.

Juve Stabia TV


Gianluca De Angelis: La Juve Stabia deve restare ancora con i piedi a terra

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare