I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, terminato il ritiro. Per la gara di Caserta tutti convocati

La Juve Stabia ha lasciato Fiuggi, sede del ritiro estivo, e questa sera soggiornerà a Castellammare. Per la gara contro il Bassano di domani, Caserta e Ferrara hanno convocato tutti i gialloblù che hanno preso parte al ritiro in terra laziale.

Questo il comunicato della Juve Stabia:

Termina oggi, come da programma, il romitaggio estivo 2017/2018 delle vespe svolto a Fiuggi a partire dal 17 luglio.
Il torpedone gialloblù, dopo l’allenamento mattutino svolto in terra laziale, nel pomeriggio e’ partito alla volta di Castellammare di Stabia dove le vespe andranno in ritiro in vista del match contro il Bassano Virtus, valevole per il primo turno di Coppa Italia Tim, in programma domani domenica 30 luglio, con inizio alle 20.45, allo Stadio “ Pinto” di Caserta.
I tecnici Caserta e Ferrara hanno convocato, per l’occasione, tutti i calciatori che hanno svolto la preparazione estiva a Fiuggi.
S.S.Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie